SandSIV Lancia la soluzione Voice of the Customer Hub (VoC HUB™)

ZURIGO, 21 maggio 2014

SandSIV AG, l’azienda svizzera che ha sviluppato le tecnologie Voice of the Customer basate su SaaS e che vanta una notevole esperienza nella gestione del Customer Experience Management, ha appena lanciato VoC Hub™, una nuova ed innovativa piattaforma unificata di Customer Intelligence che trasforma i flussi dei dati analitici del cliente in conoscenze di business misurabili ed immediatamente fruibili.

Da molto tempo, SandSIV sviluppa innovative applicazioni Voice of the Customer (VoC) e fornisce un importante know how per la gestione dell’esperienza del cliente (Customer Experience Management – CXM) che permette alle aziende di accrescere la fedeltà dei clienti, aumentare i profitti e ridurre i costi.

Con la sua attuale piattaforma modulare e scalabile di Customer Experience Management, SandSIV già offre un ambiente user friendly per la cattura, l’analisi e la visualizzazione della voce del cliente in tempo reale (Voice of the Customer) e per trasformare i dati raccolti in know how ed informazioni immediatamente “azionabili”. La piattaforma include molte applicazioni ad hoc come la gestione di survey multicanale e multilingua, l’analisi e la classificazione automatica dei feedback dei clienti, motori di implementazione di business rules e dashboard semplici realizzare ed immediatamente fruibili.

Con VoC Hub™, SandSIV è ora in grado di superare uno dei maggiori ostacoli che le aziende devono affrontare: trasformare la conoscenza dei clienti in una fonte di Customer Intelligence (CI) autentica, dinamica, fruibile e sempre disponibile all’interno dell’intera organizzazione, soverchiando cosi’ uno scenario di informazioni sul cliente frammentate, verticalizzate e non condivise.

SandSIV ha fatto il passo decisivo sviluppando una soluzione unificata e user friendly, in grado di associare l’ambiente CXM già esistente a fonti di dati esterne ed interne supplementari(CRM, ERP, Enterprise Feedback Manager, Social Network, strumenti di monitoraggio, ecc.) e di trasformare il tutto in un’unica fonte immediatamente fruibile di Customer Intelligence.

Una nuova ed intuitiva interfaccia utente unifica le soluzioni tecnologiche di SandSIV in un unico ambiente facile da utilizzare che offre la piena integrazione di ciascun modulo, fornendo cosi’ una soluzione end-to-end per la cattura, l’analisi, la misurazione e la visualizzazione della voce del cliente (Voice of the Customer).

Un nuovo e potente archivio di Big Data si cela al di sotto della nuova interfaccia. Grazie ad innovative tecnologie in grado di offrire molto di più di un semplice archivio dati, VoC Hub™ può gestire in modo intelligente dati analitici in tempo reale con la possibilità di mettere in atto business rules predefinite per tutti i dati in ingresso e far scaturire attività ed eventi sulla base di tali regole.

Federico Cesconi, CEO di SandSIV, ha parlato del lancio di VoC Hub™: “SandSIV VoC Hub™ rappresenta un vero balzo in avanti in campo tecnologico, poiché consente a SandSIV di evolvere passando dal Customer Experience Management all’area più vasta della Customer Intelligence.”

SandSIV ha reso disponibile un white paper che illustra il nuovo VoC Hub™, come funziona e la tecnologia su cui si basa. Il white paper mostra inoltre quali vantaggi potranno ottenere le aziende che utilizzano VoC Hub ™. Il white paper può essere scaricato all’indirizzo seguente:

http://resources.sandsiv.com/voc_hub/

Informazioni su SandSIV

Le soluzioni SandSIV permettono di aumentare l’efficienza operativa e di dinamizzare la performance aziendale ed offrono un impatto misurabile sui ricavi e sulla bottom-line. SandSIV è operativa a livello globale ed è specializzata nei seguenti settori industriali: automotive, intrattenimento, finanza, hospitality, media, retail, telecomunicazioni, trasporti e imprese di pubblica utilità. L’azienda ha ede centrale in Svizzera ed uffici di rappresentanza e partner di distribuzione in tutta l’area EMEA.

“VoC Hub” è un marchio commerciale di SandSIV Group

Informazioni di contatto

SandSIV AG
Binzstrasse 23
CH-8045 Zürich, Switzerland

Web: http://www.sandsiv.com
Email: info@sandsiv.com

Tel.: +41-44-687-8767

 

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